INTEGRAZIONE – BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N° 2 POSTI DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE” – A TEMPO INDETERMINATO E PIENO – CATEGORIA GIURIDICA D1 – CCNL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI, DI CUI: – n. 1 (uno) PRESSO IL COMUNE DI CORBOLA (RO); – n. 1 (uno) PRESSO IL COMUNE DI PETTORAZZA GRIMANI (RO) CON RISERVA A FAVORE DEI MILITARI VOLONTARI FF.AA.
Data:
27 Maggio 2022

PUBBLICAZIONE DEL 22/08/2022: GRADUATORI DI MERITO CONCORSO 2 POSTI ISTR. DIR. AMM. CONT. D1
______________________________________________________
PUBBLICAZIONE DEL 05/08/2022: ESITO PROVA ORALE ISTRUTTORE DIRETTIVO D1
———————————————————————————————
PUBBLICAZIONE DEL 28/07/2022:
ESITO PROVA SCRITTA ISTRUTTORE DIRETTIVO AMM. CONT. 26.07.22
CONVOCAZIONE PROVE ORALI CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMM. CONT. D1
In rettifica ai precedenti avvisi, come già annunciato in occasione della prova scritta, si avvisa che le prove orali si svolgeranno a partire dalle ore 08.30 di venerdì 05/08/2022 presso la Biblioteca Comunale sita a Corbola in P.zza Martiri.
Di seguito si riporta l’elenco candidati in ordine di convocazione:
Prog. N. COGNOME NOME
1 DELON Matteo;
2 FAZZINI Valentina;
3 FORZATO Ilaria;
4 GIULIANI Federica;
5 MATTIAZZO Denis;
6 TROTTI Marco;
7 BARATELLA Daiana;
PUBBLICAZIONE DEL 26/07/2022:
Mod-autodichiarazione_covid_concorsi (5)
PUBBLICAZIONE DEL 20/07/2022: VARIAZIONE SEDE CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE
“Con la presente si comunica che, in rettifica alle precedenti comunicazioni, visto l’esiguo numero degli iscritti, le prove concorsuali già previste per i giorni:
- 26 luglio 2022, ore 09.00 – prova scritta –
- 29 luglio 2022, ore 09.00 – prova orale –
si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale “Rosetta Pampanini”, in P.zza Martiri, a Corbola (RO), anziché presso il Palazzetto dello Sport.”
PUBBLICAZIONE DEL 09/07/2022: ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO
PUBBLICAZIONE DEL 23/06/2022: DIARIO DELLE PROVE ISTRUTTORE DIRETTIVO
La PROVA SCRITTA prevista per martedì 5 luglio 2022, viene spostata al giorno 26 LUGLIO 2022 a partire dalle ore 09.00, presso il Palazzetto dello Sport sito in Via Don Minzoni a Corbola (RO);
La PROVA ORALE prevista per venerdì 8 luglio 2022, si svolgerà il 29 LUGLIO 2022 a partire dalle ore 09.00, presso il Palazzetto dello Sport sito in Via Don Minzoni a Corbola (RO).
AVVISO INTEGRAZIONE BANDO E CONTESTUALE PROROGA DEI TERMINI DI ISCRIZIONE
MODULO DA COMPILARE PER DOMANDE GIA’ PRESENTATE
“Con riferimento al profilo ricercato presso il Comune di Corbola opera la riserva ai militari volontari congedati delle Forze Armate ai sensi del art. 11 del D.lgs. n. 8/2014 e dell’art. 678, comma 9 del D.lgs. 66/2010.
La nuova scadenza dei termini per la presentazione della candidatura viene fissata a lunedì 4 luglio 2022 con le medesime modalità di presentazione, che sono confermate.
Sono fatte salve le istanze già presentate, con la possibilità di presentare integrazione relativamente al diritto alla riserva compilando l’apposito modulo che dovrà pervenire entro la scadenza indicata.
Per le nuove candidature, successive alla presente integrazione è possibile indicare nel modulo di iscrizione il diritto alla riserva per i volontari congedati delle FF.AA.
I termini per la comunicazione degli ammessi alle prove concorsuali e il calendario delle stesse saranno riprogrammate secondo i nuovi termini di presentazione delle candidature.
Sara cura della scrivente pubblicare il nuovo diario delle prove nei termini previsti dal bando di concorso”
DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO D 1
“PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di ammissione al concorso in oggetto, debitamente sottoscritta dal candidato a pena di esclusione, deve essere indirizzata a: Consorzio Isola di Ariano Servizi Sociali C.I.A.S.S. (Centro Servizi “Villa Agopian”) – Via Roma n. 673 – 45015, Corbola (RO).
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DI TRENTA GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE BANDO ALL’ALBO PRETORIO E, PER ESTRATTO, SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del C.I.A.S.S., entro le ore 12:00 del 27 giugno 2022 (termine posticipato al primo giorno feriale successivo alla scadenza ), in busta chiusa su cui dovranno essere riportati il nome e cognome e l’indirizzo del candidato e la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER N. 2 (due) POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE”. I candidati che si avvalgono della possibilità di presentare la domanda all’Ufficio Protocollo devono produrre una fotocopia della busta sulla quale l’addetto apporrà il timbro di arrivo all’Ente, ad attestazione della data di presentazione. ORARIO UFFICIO PROTOCOLLO: dalle 09.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì;
- tramite il servizio postale a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, acquisita all’Ufficio Protocollo dell’ente entro le ore 12:00 del 27 giugno 2022 (termine posticipato al primo giorno feriale successivo alla scadenza), sulla cui busta dovranno essere riportati il nome e cognome e l’indirizzo del candidato e la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER n. 2 (due) POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE”. Farà fede la data dell’ufficio protocollo accettante.
In ogni caso, non si terrà conto delle domande spedite a mezzo raccomandata A/R e non acquisite all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro il termine stabilito dal presente bando.
- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) inviata all’indirizzo: protocollo.ciass@legalmail.it e accettata dal sistema entro le ore 12.00 del 27 giugno 2022 (termine posticipato al primo giorno feriale successivo alla scadenza). L’oggetto della PEC di invio dovrà essere il seguente: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER n. 2 (due) POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE”. Le domande di partecipazione inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata istituzionale saranno prese in carico solo se provenienti da caselle di posta elettronica certificata (art. 6 D.lgs. n. 82/2005). Saranno accettate anche le domande non sottoscritte mediante firma digitale solo se inviate tramite utenza personale di posta elettronica certificata (Circolare n. 12/2010 Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica – UPPA). Se il candidato non dispone della firma digitale, la domanda di partecipazione dovrà risultare sottoscritta (firmata in calce) e corredata da documento di identità in corso di validità, a pena di esclusione. A fini informativi e divulgativi si specifica che la spedizione della domanda effettuata da un candidato dalla propria casella di PEC verso la casella di PEC dell’Amministrazione ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno. Nel caso in cui la PEC viene spedita attraverso una casella non di propria appartenenza deve essere allegata un’ulteriore dichiarazione del candidato con cui si autorizza il titolare della PEC (indicandone gli estremi) ad inviare per conto proprio la domanda di partecipazione alla selezione. Non si prenderanno in considerazione le domande inviate tramite email semplice e non PEC, anche se inviate all’indirizzo PEC sopra indicato. Le domande di partecipazione ed i relativi allegati trasmessi mediante posta elettronica certificata saranno ritenute valide solo se inviate nei formati pdf, tiff o jpeg, senza macroistruzioni o codici eseguibili. Le domande trasmesse in formati diversi da quelli indicati e/o indirizzate a caselle di posta elettronica diverse da quella indicata, saranno considerate irricevibili”.
Allegati
Ultimo aggiornamento
4 Agosto 2022, 11:23