BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 30/03/2001, N. 165, CON PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 6 (SEI) POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI INFERMIERI IN CATEGORIA D 1 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI.
Data:
28 Gennaio 2022

BANDO MOBILITA’ INFERMIERI 2022
FAC SIMILE DOMANDA SELEZIONE MOBILITA’ INFERMIERE
“Articolo 2 – MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Ai fini del presente bando non saranno prese in considerazione le domande di mobilità eventualmente già presentate a questo Ente, per cui gli eventuali aspiranti, per manifestare il loro interesse, dovranno presentare una nuova istanza nei modi indicati nel presente bando. La domanda di ammissione alla mobilità, redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato al presente bando (ALLEGATO A), potrà essere inoltrata dal 29.01.2022 e dovrà pervenire entro il 28.02.2022, ore 12,00 termine perentorio, con una delle seguenti modalità:
- Presentazione diretta all’Ufficio protocollo situato nella sede del C.I.A.S.S. in Via Roma, 673 – 45015 CORBOLA (RO) esclusivamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, in tal caso dovrà essere presentata anche una copia della domanda che sarà restituita con timbro di ricevuta;
- Trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Responsabile del personale del Consorzio Isola di Ariano per i Servizi Sociali, Via Roma n. 673 – 45015 Corbola (RO); si precisa che, in ogni caso, la domanda dovrà pervenire al protocollo del C.I.A.S.S. a pena di esclusione entro il 28.02.2022. Faranno fede dell’arrivo l’ora e la data di consegna all’Ufficio Protocollo del C.I.A.S.S.. All’esterno della busta deve essere espressamente riportata l’indicazione “Contiene domanda mobilità INFERMIERI”;
- Invio tramite PEC della domanda unitamente a tutti gli allegati in formato PDF, sottoscritti con firma autografa, al seguente indirizzo: protocollo.ciass@legalmail.it . L’inoltro tramite posta certificata personale, ai sensi dell’art.16 bis del D.L. n.185/2008 convertito dalla Legge n.2/2009, è, comunque, sufficiente a Considerare identificato l’autore e ritenere la stessa regolarmente sottoscritta con firma autografa.
È ammessa la spedizione di una sola domanda per ciascuna raccomandata.
Le domande inviate una volta scaduto il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio, pertanto non è ammesso l’invio di documentazione integrativa oltre tale termine.
L’eventuale invio successivo di documenti è priva di effetto”
Allegati
Ultimo aggiornamento
30 Aprile 2022, 16:26