BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 2 POSTI DI “INFERMIERE” – A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO- CATEGORIA GIURIDICA D 1 DEL CCNL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI

PUBBLICAZIONE DEL 18/10/2021: GRADUATORIA FINALE IDONEI CONCORSO INFERMIERE

 

 

 

PUBBLICAZIONE DEL 22/09/2021: ELENCO AMMESSI E DIARIO PROVA CONCORSO

 

 

 

 

BANDO INFERMIERI 2021

MODELLO DOMANDA EDITABILE CONCORSO INFERMIERI 2021

“Le domande, redatte obbligatoriamente secondo il fac-simile all. 1) allegato al presente bando, datate e sottoscritte dovranno pervenire all’Ufficio protocollo dell’Ente entro le ore 12.00 del 19/08/2021, secondo le seguenti modalità:

A. Presentazione diretta della domanda di ammissione alla selezione, e della relativa documentazione, redatta in carta semplice esclusivamente sull’apposito modulo allegato al presente avviso, all’Ufficio Protocollo dell’Ente, nei giorni di apertura al pubblico, situato in Via Roma, 673 – 45015 CORBOLA (RO), in busta chiusa sulla quale si dovrà riportare la seguente dicitura: “CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N° 2 POSTI DI INFERMIERE A TEMPO PIENO- CAT. D 1”. All’atto della presentazione della domanda sarà rilasciata copia del frontespizio della domanda recante il timbro dell’Amministrazione con la data e la sigla dell’operatore – L’ufficio Protocollo riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00, non saranno accettati documenti presentati in giorni o orari diversi da quelli indicati.

 B. Spedizione a mezzo servizio postale, con raccomandata A/R della domanda di ammissione alla selezione, e della relativa documentazione, redatta in carta semplice esclusivamente sull’apposito modulo allegato al presente avviso, allo stesso indirizzo indicato nella lettera a): Ufficio Protocollo dell’Ente, nei giorni di apertura al pubblico, situato in Via Roma, 673 – 45015 CORBOLA (RO); Le domande spedite via posta dovranno riportare sulla busta chiusa la dicitura “CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N° 2 POSTI DI INFERMIERE A TEMPO PIENO- CAT. D 1”;

 C. Invio del modulo di domanda con modalità telematica e precisamente: Invio di un messaggio di posta elettronica certificata con oggetto: “CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N° 2 POSTI DI INFERMIERE A TEMPO PIENO- CAT. D 1” con allegato il modulo di domanda debitamente compilato all’indirizzo di posta elettronica certificata del protocollo del Consorzio Isola di Ariano Servizi Sociali (protocollo.ciass@legalmail.it). La domanda deve pervenire da una casella di posta elettronica certificata rilasciata personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA”

 

MODALITA’ DI VERSAMENTO TASSA DI CONCORSO: “Il versamento deve essere effettuato attraverso il sistema nazionale dei pagamenti denominato pagoPA – My Pay Ragione Veneto in base al seguente procedimento:

  1. collegamento al sito web: https://mypay.regione.veneto.it/pa/home.html ;
  2. ricercare come Ente Beneficiario C.I.A.S.S. ;
  3. scegliere quindi “ALTRE TIPOLOGIE DI PAGAMENTI”;
  4. scegliere il tipo di pagamento “CONCORSI”, procedere alla compilazione con i propri dati e indirizzo mail, inserire nella causale “CONCORSO INFERMIERE” e nell’importo “10 €”;
  5. successivamente cliccare “AGGIUGI AL CARRELLO” e il sistema invierà alla mail indicata un link che, cliccato, permetterà il pagamento online o la stampa dell’avviso di pagamento per la presentazione allo sportello bancario, postale o a soggetto abilitato (es. tabaccai);”