BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 10 POSTI DI “OPERATORE SOCIO SANITARIO” – A TEMPO INDETERMINATO E PIENO- CATEGORIA GIURIDICA B – POSIZIONE ECONOMICA B 1 DEL CCNL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI

PUBBLICAZIONE DEL 28/09/2020: COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA MODIFICA DELLA FISSAZIONE DELLE DATE DELLE PROVE ORALI

“Con la presente, a rettifica della precedente comunicazione del 11/09/2020, si comunica che le prove orali del Concorso di cui in oggetto si svolgeranno nei giorni:

martedì 20 ottobre 2020

e martedì 27 ottobre 2020,

a partire dalle ore 09.00.

La convocazione alle prove orali avverrà in ordine alfabetico.

Gli elenchi dettagliati dei concorrenti ammessi alle prove orali saranno pubblicati ad esito della correzione delle prove scritte svoltesi in data odierna”.

 

 

 

 

 

 

PUBBLICAZIONE DEL 11/09/2020: DIARIO DELLE PROVE

Si comunica che la Commissione ha stabilito quanto segue:

  • 1^ prova SCRITTA:
  • LUNEDI’ 28 SETTEMBRE 2020 – ORE 09,00

 presso il Palazzetto dello Sport situato in Via Don Minzoni 98/32, 45015 CORBOLA (RO),

  • 2^ prova ORALE:
  • LUNEDI’ 12 OTTOBRE 2020-ORE 09.00

 presso la sede del C.I.A.S.S. in via Roma, 673, 4505 CORBOLA (RO).

 L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale e l’orario di convocazione degli stessi, verranno stabiliti dalla Commissione Giudicatrice al termine della correzione degli elaborati scritti, successivamente alla valutazione dei titoli, a cui farà seguito una nuova pubblicazione.

 

 

 

 

 

 

PUBBLICAZIONE DEL 17/08/2020: 

RETTIFICA ESITO PROVA PRESELETTIVA

 

DETTAGLIO ELENCO RIAMMESSI IN SEGUITO RETTIFICA ESITO PROVA PRESELETTIVA

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICAZIONE DEL 06/08/2020COMUNICAZIONE SU ESITO DELLA PRESELEZIONE DEL 3 AGOSTO 2020

 

 

PUBBLICAZIONE DEL 03/08/2020: ad esito della correzione dei test preselettivi svoltisi in data odierna si pubblica l’elenco dei partecipanti con indicazione della votazione e dell’idoneità o non idoneità a sostenere l’ulteriore prova scritta:  ELENCO IDONEI ED INIDONEI PRESELEZIONE DEL 03 AGOSTO 2020

 

 

 

PUBBLICAZIONE DEL 10/07/2020

Si avvisa che le prove relative al CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 10 POSTI DI “OPERATORE SOCIO SANITARIO” – A TEMPO INDETERMINATO E PIENO- CATEGORIA GIURIDICA B – POSIZIONE ECONOMICA B 1 si svolgeranno il giorno 03/08/2020 in 4 turni, ore 9 – ore 10 – ore 11- ore 12.

I candidati, muniti di apposita mascherina e documento di riconoscimento,  dovranno presentarsi presso il Palazzetto dello Sport situato a Corbola in Via Don Minzoni 98/32, all’orario indicato negli elenchi sottostanti in base al turno assegnato:

 

ELENCO CONVOCATI ALLE ORE 09.00 (cognomi da Albiero a Casellato)

 

ELENCO CONVOCATI ALLE ORE 10.00 (cognomi da Cavallieri a Iacono)

 

ELENCO CONVOCATI ALLE ORE 11.00 (cognomi da Irosa a Provenzano)

 

ELENCO CONVOCATI ALLE ORE 12.00 (cognomi da Rensesto a Zulian)

 

A tutti i candidati presenti, prima dell’identificazione, sarà misurata con apposito dispositivo la temperatura corporea e saranno immediatamente allontanati coloro che avranno temperatura superiore a 37,5°.

Al fine di evitare qualsiasi tipo di assembramento e garantire il rispetto del distanziamento sociale si raccomanda di presentarsi con puntualità agli orari assegnati, e lasciare la sede di esame non appena terminata la prova. 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICAZIONE DEL 07/21/2019

BANDO CONCORSO OSS 10 POSTI

 

MODELLO DOMANDA EDITABILE CONCORSO 10 POSTI OSS

 

“Le domande, redatte obbligatoriamente secondo il fac-simile all. 1) allegato al presente bando, datate e sottoscritte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro il entro il 07/01/2020, secondo le seguenti modalità:

1.Presentazione diretta della domanda di ammissione alla selezione, e della relativa documentazione, redatta in carta semplice esclusivamente sull’apposito modulo allegato al presente avviso, all’Ufficio Protocollo dell’Ente, nei giorni di apertura al pubblico, situato in Via Roma, 673 – 45015 CORBOLA (RO), in busta chiusa sulla quale si dovrà riportare la seguente dicitura: “CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N° 10 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO- CAT. B 1”. La presentazione all’Ufficio Protocollo potrà avvenire nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 12.00.

 2. Spedizione a mezzo servizio postale, con raccomandata A/R della domanda di ammissione alla selezione, e della relativa documentazione, redatta in carta semplice esclusivamente sull’apposito modulo allegato al presente avviso, allo stesso indirizzo indicato nella lettera a). Le domande spedite via posta dovranno riportare sulla busta chiusa la dicitura “CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N° 10 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO- CAT. B 1”.

 3. Invio del modulo di domanda con modalità telematica e precisamente:

– Invio di un messaggio di posta elettronica certificata con oggetto: “CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N° 10 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO- CAT. B 1” con allegato il modulo di domanda debitamente compilato all’indirizzo di posta elettronica certificata del protocollo del Consorzio Isola di Ariano Servizi Sociali (protocollo.ciass@legalmail.it). La domanda deve pervenire da una casella di posta elettronica certificata rilasciata personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA.

Alle domande inviate per via telematica alla casella istituzionale di PEC del Protocollo del C.I.A.S. dovranno essere obbligatoriamente allegati inoltre:

  • Scansione dell’originale di un valido documento di riconoscimento;
  • Scansione dell’originale di eventuali documenti in carta semplice per il riconoscimento a favore del candidato delle preferenze di legge nel caso di parità di punteggio in graduatoria e dichiarate nella domanda di partecipazione;
  • Scansione, per i concorrenti portatori di handicap, che nella domanda di partecipazione abbiano richiesto l’ausilio e/o tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove, dell’eventuale certificazione sanitaria che specifichi gli elementi essenziali in ordine a tali benefici, al fine di consentire all’Amministrazione di predisporre per tempo i mezzi e gli strumenti atti a garantire una regolare partecipazione alla selezione;
  • Scansione dell’originale della ricevuta comprovante il versamento del contributo di partecipazione al concorso pari ad Euro 10,00 (le modalità di versamento vengono indicate in seguito)”.