BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” – A TEMPO INDETERMINATO E PIENO- CATEGORIA GIURIDICA D 1 DEL CCNL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI

PUBBLICAZIONE DIARIO PROVA SCRITTA ISTRUTTORE TECNICO NUOVA CONVOCAZIONE AL 21 FEBBRAIO 2020

1^ prova: SCRITTA in data: VENERDI’ 21 FEBBRAIO 2020 – ORE 10,00 presso la Biblioteca Comunale in Piazza Martiri – 45015 CORBOLA (RO)

 

 

 

 

RETTIFICA CONVOCAZIONE CANDIDATI  (CONVOCAZIONE ANNULLATA) 1^ prova: SCRITTA in data: VENERDI’ 31 GENNAIO 2020 – ORE 10,00 presso la Biblioteca Comunale in Piazza Martiri – 45015 CORBOLA (RO)

 

 

 

 

 

PUBBLICAZIONE DIARIO DELLE PROVE CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

(CONVOCAZIONE ANNULLATA) 1^ prova: SCRITTA in data: VENERDI’ 31 GENNAIO 2020 – ORE 09,00 presso la Biblioteca Comunale in Piazza Martiri – 45015 CORBOLA (RO)

 

 

 

 

 

 

INTEGRAZIONE AL BANDO -RISERVA PRIORITARIA A VOLONTARIO F.F.A.A.

BANDO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CON INTEGRAZIONE

MODELLO DI DOMANDA CONCORSO TECNICO CON INTEGRAZIONE

 

 

COMUNICAZIONE PROROGA TERMINI DI ISCRIZIONE

Con riferimento alla data di pubblicazione sul sito del C.I.A.S.S. del Bando di Concorso per n° 1 “Istruttore Direttivo Tecnico” in categoria D 1, si comunica che la scadenza è stata prorogata al giorno 08/11/2019.

 

BANDO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO 

MODELLO DOMANDA CONCORSO TECNICO

 

Termine di iscrizione prorogato al 08/11/2019 ore 12.00

Modalità di presentazione della domanda:

  1. Presentazione diretta della domanda di ammissione alla selezione, e della relativa documentazione, redatta in carta semplice esclusivamente sull’apposito modulo allegato al presente avviso, all’Ufficio Protocollo dell’Ente, nei giorni di apertura al pubblico, situato in Via Roma, 673 – 45015 CORBOLA (RO), in busta chiusa sulla quale si dovrà riportare la seguente dicitura: “CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO- CAT. D1”. L’Ufficio Protocollo è aperto esclusivamente nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
  2. Spedizione a mezzo servizio postale, con raccomandata A/R della domanda di ammissione alla selezione, e della relativa documentazione, redatta in carta semplice esclusivamente sull’apposito modulo allegato al presente avviso, allo stesso indirizzo indicato nella lettera a): Ufficio Protocollo dell’Ente, nei giorni di apertura al pubblico, situato in Via Roma, 673 – 45015 CORBOLA (RO); Le domande spedite via posta dovranno riportare sulla busta chiusa la dicitura “CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO- CAT. D1”.
  3. Invio del modulo di domanda con modalità telematica e precisamente: Invio di un messaggio di posta elettronica certificata con oggetto: “CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO- CAT. D1” con allegato il modulo di domanda debitamente compilato all’indirizzo di posta elettronica certificata del protocollo del Consorzio Isola di Ariano Servizi Sociali (protocollo.ciass@legalmail.it). La domanda deve pervenire da una casella di posta elettronica certificata rilasciata personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA.